A- A+
Milano
Civica scuola Claudio Abbado: cambia il direttore, esce Melis entra Favaro
Civica scuola di musica di Milano

Civica scuola Claudio Abbado: cambia il direttore, esce Melis entra Favaro

"Voglio ringraziare il Direttore uscente Andrea Melis per l'importante lavoro svolto in questi anni, che ha portato la Scuola a esprimere un'offerta formativa di altissimo livello, con il riconoscimento ministeriale del valore dei titoli di studio rilasciati, e un augurio di buon lavoro a Roberto Favaro, certi che le sue competenze culturali, didattiche e gestionali potranno assicurare alla Scuola un percorso di ulteriore crescita nel posizionamento di qualità e reputazione". Così l'assessore alla Cultura Filippo Del Corno ha commentato la nomina di Roberto Favaro - musicologo, saggista e docente universitario - a Direttore della Civica Scuola di Musica "Claudio Abbado". Il nuovo Direttore si insedierà a settembre a conclusione del mandato dell’attuale direttore Andrea Melis.

Commenti
    Tags:
    civica scuola claudio abbado: fabio melisroberto favaro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.