A- A+
Milano
Clochard trovato morto in un giardino pubblico

Clochard trovato morto in un giardino pubblico

Un uomo di 60 anni è stato torvato morto, questa mattina, a Milano, all'interno di un giardino pubblico. Secondo quanto riferito dalla Questura, che lo ha identificato, si tratta di un immigrato, un senzatetto di nazionalità bulgara.

L'uomo è stato notato dai passanti steso a terra, nell'erba dei giardini e le aiuole

L'uomo è stato notato dai passanti steso a terra, nell'erba dei giardini e le aiuole tra piazza Lega Lombarda e piazzale Biancamano. Il 118, intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne la morte, dovuta a cause naturali, forse aggravate dal freddo della notte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clochardgiardino pubblicomorto






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.