A- A+
Milano
Cobas promuove corteo di protesta contro Governo e guerra

Cobas promuove corteo contro Governo e guerra

A Milano, nel pomeriggio di sabato 25 febbraio, è stato promosso dai Cobas un corteo di protesta contro governo e guerra. Circa 300 persone in strada, che hanno manifestato soprattutto contro Giorgia Meloni. La protesta è iniziata a partire da piazzale Loreto. Il corteo autorizzato dalla questura dovrebbe concludersi dopo 3 chilometri, al Parco Adul Belakhdim.

Le proteste del corteo

Promosso dai Cobas assieme insieme ad altre realtà associative e ai centri sociali, le persone sono scese in piazza per protestare contro il governo, il caro vita, le morti sul lavoro e la guerra. Le persone sarebbero circa 300 e i manifestanti stanno sfilando anche lungo via Padova con lo striscione 'Lotta di Classe.

Nel medesimo corteo sarebbe anche atteso uno spezzone in solidarietà di Alfredo Cospito, l'anarchico detenuto al 41 bis a cui ieri la Cassazione ha rigettato la richiesta di revoca del carcere duro. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corteo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.