A- A+
Milano

Lecco: 16enne scomparso da quattro giorni da Colico

Un sedicenne si è allontanato da casa giovedì mattina e la famiglia non ha piu' sue notizie dopo che qualcuno l'ha visto l'ultima volta alla stazione ferroviaria di Colico (Lecco). I genitori di Edoardo Galli hanno lanciato un appello sulla scomparsa del giovane, che viene ritenuta un allontanamento volontario dai carabinieri della stazione di Colico. 

I genitori: "Torna subito da noi, ti stiamo aspettando a braccia aperte"

Al momento della scomparsa il 16enne "indossava un giubbetto di jeans di colore blu scuro, un pile e pantaloni beige, scarpe bianche Adidas". Secondo quanto riferito da genitori e conoscenti. Edoardo si sarebbe allontanato dopo aver preso di nascosto da casa un sacco a pelo. Tra le ultime ricerche sul suo computer, informazioni su come sopravvivere in montagna senza cibo e acqua, ma anche notizie sulla guerra in Ucraina. Edoardo è alto 1 metro e 80, di corporatura normale, capelli e occhi chiari. Porta gli occhiali ma anche le lenti a contatto e ha un piccolo segno sul sopracciglio destro, hanno aggiunto i genitori, che hanno lanciato un appello attraverso la trasmissione Chi l'ha visto?. "Torna subito da noi, ti stiamo aspettando a braccia aperte. Siamo tutti preoccupati e agitati. Non hai idea di come stanno i nonni", ha detto il padre. "Tutti ti vogliamo bene, per favore torna a casa", ha aggiunto la mamma. "Ha con se il cellulare che risulta spento. E' minorenne, potrebbe essere in difficoltà", si legge sulla pagina Facebook di Penelope Lombardia. La Prefettura invita chiunque dovesse avere notizie o avvistare il ragazzo di darne pronta comunicazione alla Stazione dei Carabinieri di Colico al numero 0341/940106. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.