A- A+
Milano
Como, sub perde la vita nelle acque del lago

Como, sub perde la vita in acque del lago

Un sub di 54 anni è morto ieri mattina nelle acque del lago di Como, davanti alla spiaggia Moregallo di Mandello del Lario (Lecco).  Il corpo del subacqueo è stato trovato nelle acque del ramo lecchese quando per l'uomo di 54 anni non c'era più nulla da fare.

Como, allarme degli amici: non lo troviamo più

L'uomo si era immerso in mattinata nello specchio di lago antistante la località Moregallo (Lecco), nota per una lunga serie di tragedie avvenute con modalità anche differenti ma con lo stesso esito. L'allarme è stato lanciato attorno alle 13 dagli amici con cui il 54enne si era immerso. Non trovandolo più, i compagni d'immersione hanno chiesto aiuto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lago di comoleccomortosub







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.