A- A+
Milano
Comunali, Azione sosterrà Sala: "Aperti a dialogo con altri partiti"

Comunali, Azione sosterrà Sala: "Aperti a dialogo con altri partiti"

Azione Milano e Lombardia scioglie la riserva e appoggia la candidatura bis del sindaco Beppe Sala. "Azione sara' in campo, con una propria Lista, per sostenere la candidatura di Beppe Sala. L'idea di Milano, la progettualita' e la concretezza dimostrata in questi anni ci hanno convinti, senza alcun dubbio, a candidarci con il nostro nome e il nostro simbolo al Consiglio Comunale" si legge in una nota di Niccolo' Carretta, coordinatore regionale di Azione e consigliere regionale, il Coordinatore provinciale Alberto Daina, Giulia Pastorella, membro del Comitato promotore nazionale e Mariasole Mascia, responsabile regionale degli Enti Locali.

"Nelle prossime settimane - continua la nota - saremo certamente aperti al dialogo ed a eventuali integrazioni con le altre forze politiche intenzionate a dare una mano al progetto a partire ovviamente da chi condivide i nostri stessi gruppi parlamentari, ma Azione e' intenzionata a diventare sempre piu' un chiaro e ben definito soggetto alternativo al populismo, al sovranismo e alla poca serieta' e senso di responsabilita' che certi soggetti politici hanno dimostrato nelle ore passate". 

Sala, bene sostegno Azione, lavoro per coalizione ampia

"E' un'ottima notizia che anche Azione scelga di sostenere la mia ricandidatura presentando una propria lista per le prossime elezioni amministrative, che si affianchera' alle quattro gia' in campo (Partito Democratico, Milano Unita, i Verdi e Beppe Sala Sindaco). Con tutte le forze politiche e civiche del centrosinistra milanese continueremo a costruire, con entusiasmo e spirito unitario, un progetto sempre piu' ampio e coeso per il futuro di Milano e di tutti i milanesi". Cosi' il sindaco di Milano Giuseppe Sala commenta la decisione di Azione di appoggiare la sua ricandidatura alle prossime elezioni amministrative con una propria lista. 

Commenti
    Tags:
    azionebeppe salaelezione sindaco







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.