A- A+
Milano
Comunali, Bernardo attacca Sala: "Non fa comizi perché li teme"
Luca Bernardo e Beppe Sala

Comunali, Bernardo attacca Sala: "Non fa comizi perché li teme"

"Sala non fa i comizi, perche' teme i comizi", a scriverlo in un tweet Luca Bernardo, candidato sindaco del centro destra a Milano, a commento della dichiarazione di Giuseppe Sala di ieri, quando alla domanda se avesse in programma dei comizi ha risposto: “Credo di no. Chi vuole passare da qua lo ricevo volentieri per un caffè o una chiacchierata come faccio sempre però voglio tenere un profilo molto milanese, molto concentrato sulle nostre cose, poco urlato”.

“I comizi ti portano naturalmente ad alzare i toni, penso che non ce ne sia bisogno oggi a Milano, ma ci sia bisogno di radicalità nelle visioni politiche e la nostra visione è per certi versi radicale nell'ottica del cambiamento – ha aggiunto il sindaco Sala -. Sto portando a tutti quelli che sono con me un'idea di politica molto tranquilla e in questa fase penso sia meglio così".

Commenti
    Tags:
    luca bernardogiuseppe salaamministrative milanocomunali milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.