A- A+
Milano
Convention Fdi, Fontana: "Gli spazi di Regione a disposizione di tutti"
Regione Lombardia

Convention Fdi, Fontana: "Gli spazi di Regione a disposizione di tutti"

 “Io sono dell'opinione che i locali della Regione Lombardia siano a disposizione di tutti quelli che li chiedono, e prima facevo riferimento anche alle richieste che sono venute da altri partiti. E’ una questione tecnica che comunque valuterà la società Aria, e chi di dovere, ma non c’è nessun problema”. Lo ha detto il presidente della Regione, Attilio Fontana, in merito alle critiche sollevate dal Pd sulla convention FDI negli spazi della Regione. “Anche il Pd ha fatto richiesta di avere a disposizione una sala della Regione Lombardia, e quindi tutto sarà valutato. Chiaro che è una richiesta commerciale, non mi sembra che ci sia nulla, non mi sembra che si facciano due pesi e due misure”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanaconvention fdiregione lombardia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.