A- A+
Milano
Coronavirus, 10 ragazzi lombardi positivi dopo vacanze in Croazia

Coronavirus, 10 ragazzi lombardi positivi dopo vacanze in Croazia

Dieci giovani lombardi positivi al coronavirus dopo le vacanze in Croazia. Si tratta di sette ragazzi bresciani e di tre lodigiani. I primi, fra i 18 e i 25 anni, secondo quanto riporta il 'Giornale di Brescia', si sono contagiati dopo un viaggio organizzato sull'isola di Pag e sono asintomatici. Per loro così come per i familiari e per le persone con cui sono stati in contatto al ritorno in Italia è iniziata la quarantena obbligatoria.

Molto simile il caso di tre giovani di Lodi che, stando a quanto scrive 'Il Cittadino', sono risultati positivi al tampone dopo un viaggio sempre nell'isola croata di Pag. La vacanza, durata dal 25 luglio al 1° agosto, è stata organizzata dopo l'esame di maturità. L'Ats si è attivata per circoscrivere il contagio. 

Commenti
    Tags:
    coronavirusragazzipositivicroazia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.