A- A+
Milano
Coronavirus, Fontana con Sala: "A Milano ancora più rigore"
Attilio Fontana

Coronavirus, Fontana con Sala: "A Milano ancora più rigore"

Coronavirus in Lombardia, il governatore Attilio Fontana ha parlato con i giornalisti. In particolare sulla realizzazione di un ospedale in zona Fiera: "Credo ci sia stata una notevole accelerazione su tutto. Io continuo a essere ottimista nella possibilità di realizzazione. Stiamo aspettando il reperimento degli ultimi respiratori - ha aggiunto - Speriamo in bene".

"E' giusto quello che dice il sindaco Sala. Milano ha bisogno di ancora più rigore: le dimensioni e tante persone in una zona piccola rischiano di portare a conseguenze gravi, anche io mi associo al sindaco", ha aggiunto Fontana. Che ritiene che un cambiamento di rotta ci sara' "quando si vedra' l'efficacia delle misure. Io penso si iniziera' a vedere i cambiamenti giovedi', dopo una settimana e qualche giorno dall'inizio dei provvedimenti. I comportamenti sono un po' cambiati, non ancora in modo sufficiente". "Non si puo' ancora mollare l'attenzione e non si deve ancora tornare alla vita normale"."Siamo nel pieno dell'emergenza, bisogna essere sempre piu' rigorosi. Anzi il rigore va implementato: non bisogna fare i furbi o usare la scusa di fare la spesa se non se ne ha bisogno, per fare una passeggiatina" ha rimproverato Fontana. Che ha aggiunto un ulteriore richiamo: "State a casa, rigorosamente", visto che a suo avviso il rispetto delle regole di contenimento "non e' ancora sufficiente: mi lascia perplesso il fatto che dopo tre giorni si seguano in modo un po' piu' lasco".

Commenti
    Tags:
    coronaviruslombardiamilanoattilio fontanabeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.