A- A+
Milano
Coronavirus, Gori: "Negli ospedali stanno già scegliendo chi intubare"
(fonte Lapresse)

Coronavirus, Gori: "Negli ospedali stanno già scegliendo chi intubare"

"Nonostante si siano fatti miracoli in Lombardia, a volte succede che il numero dei pazienti ammalati è superiore alle dotazioni e questo fa sì che in alcuni ospedali si sia deciso chi intubare e chi no in base all'aspettativa di vita". Lo ha detto il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, intervendo a Radio24. "Questo - ha aggiunto il primo cittadino bergamasco - è purtroppo quello che sta succedendo nella Regione che ha il miglior sistema sanitario d'Italia. E' importante che i cittadini se ne rendano conto non per spaventarli, ma perchè abbiano davvero idea della gravità della situazione".

Commenti
    Tags:
    coronavirusospedaligiorgio goricoronavirus intubatiaspettativa di vita coronavirus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.