A- A+
Milano
Coronavirus, la Lega querela il governatore campano De Luca
Vincenzo De Luca

Coronavirus, la Lega querela il governatore campano De Luca

Alcune recenti esternazioni del governatore della Campania Vincenzo De Luca hanno portato la Lega alla scelta di querelare l'esponente Pd. Lo annuncia il segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi: "C’è un limite a tutto e il governatore della Campania, il vulcanico Vincenzo De Luca, lo ha definitivamente passato con i suoi deliri in cui dice che ‘Dio c’è’ parlando del Covid, nella sua intenzione per offendere il suo collega di partito Nicola Zingaretti (contento lui) che si era contagiato forse proprio durante il ben noto aperitivo a Milano a fine febbraio, ma nei fatti offendendo la memoria delle migliaia di morti della Lombardia, su cui poi ha aggiunto il carico con una battuta agghiacciante: ovvero che in Lombardia c’erano i morti per strada. Ora basta, si è passato ogni limite: mi stupisco che la sinistra lombarda, che il PD lombardo, non prendano le distanze da personaggio così meschino. Il nostro deputato bergamasco Daniele Belotti sta presentando una querela verso De Luca, mi unisco a lui: adesso basta con le offese, ci vediamo in tribunale".

Commenti
    Tags:
    coronavirusvincenzo de luca







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.