A- A+
Milano
Coronavirus, muore Zaccaria Cometti, ex portiere dell'Atalanta
Ilicic - Hateboer (foto Lapresse)

Coronavirus, muore Zaccaria Cometti, ex portiere dell'Atalanta

Atalanta in lutto per la scomparsa di Zaccaria Cometti vittima del coronavirus. L'ex portiere 83enne, era nato a Romano di Lombardia. Cresciuto alla scuola di Carletto Ceresoli, giocò in prima squadra per 11 stagioni diventando poi allenatore del vivaio, quindi allenatore in seconda ed infine, dal 1975 al 1990, allenatore dei portieri. In totale Cometti ha passato 38 anni in nerazzurro. Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta in una nota hanno voluto rivolgere ''le più sincere e commosse condoglianze'' ai familiari di Cometti.

Commenti
    Tags:
    zaccaria comettiatalanta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.