A- A+
Milano
Coronavirus, Sardone (Lega): "Sospendere strisce blu negli ospedali"
Silvia Sardone

Coronavirus, Sardone (Lega): "Sospendere strisce blu negli ospedali"

“In una situazione così complicata e poco piacevole, vista l'emergenza coronavirus, l'atteggiamento del Comune di Milano è a dir poco irriguardoso nei confronti dei tantissimi medici, infermieri e pazienti che ogni giorno si recano negli ospedali della città. Mi sono arrivate segnalazioni di decine di multe alle auto parcheggiate sulle strisce blu all'esterno dell'ospedale San Paolo, nonostante alcune di queste avessero i pass di identificazione propri degli operatori sanitari": lo denuncia il consigliere comunale della Lega Silvia Sardone. Che aggiunge: "Stesso discorso alla Clinica Sant'Ambrogio in via Faravelli, dove il personale ospedaliero praticamente ogni giorno si becca multe da 31 euro nonostante esponga sul cruscotto i certificati che attestano che è in servizio. Questo è il ringraziamento della giunta Sala a chi sta lavorando giorno e notte per sconfiggere il coronavirus e curare i milanesi?”.

“Non voglio pensar male, ma una sfilza di multe date proprio in questo periodo, dove si fatica di più a trovare parcheggi liberi, suona come una beffa e come una grande ingiustizia. Mi auguro che la sinistra prenda atto di questa situazione, rifletta e la smetta di fare cassa sulla pelle di medici e infermieri: dovrebbe solo ringraziarli, non multarli. Fino a quando l'emergenza non sarà finita, Palazzo Marino dovrebbe sospendere le strisce blu”.

Commenti
    Tags:
    silvia sardonecoronavirusstrisce blu ospedalimulte ospedali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.