A- A+
Milano
Corsa per il nuovo rettore della Statale, il clima s’infiamma
Statale di Milano

Corsa a tre fra Marina Brambilla, Gianluigi Gatta e Luca Solari

Alla Statale sono giorni importanti per la campagna elettorale in corso, per l’elezione del nuovo rettore. I tre concorrenti che si candidano alla guida dell’università milanese, nei prossimi giorni andranno al voto. Oggi la pubblicazione sul Corriere di un’intervista modello “Iene” sembra aver scaldato gli animi. “C’è poco da ridere nelle università italiane - afferma una docente dell’ateneo - per questo impegno occorrono calma e gesso. E non capisco l’esortazione di Luca Solari (l’altro concorrente è Gian Luigi Gatta) alla prorettrice e candidata Marina Brambilla a sorridere di più”. Tanti i temi che investono il mondo accademico e che coinvolgono sia gli studenti che il personale docente e non delle università milanesi. A partire dal costo della vita e dalla necessità, per molti, di trovare un appartamento a prezzi “umani”. Il 25 marzo l’incontro con la comunità accademica per illustrare i programmi dei candidati.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.