A- A+
Milano
Cospito: Milano, una trentina al presidio fuori da sede FdI
Presidio anarchico per Cospito

Cospito: Milano, una trentina al presidio fuori da sede FdI

Una trentina di manifestanti ha aderito al presidio in solidarieta' di Alfredo Cospito nelle vicinanze della sede milanese di Fratelli d'Italia. L'iniziativa e' stata promossa sul web dal circolo anarchico Galipettes. L'ingresso del palazzo di corso Buones Aires e' presidiato da blindati e i reparti inquadrati di Polizia e Carabinieri.

Accusano il partito della leader Giorgia Meloni di essere "responsabile della condanna a morte di Alfredo Cospito

I contestatori, posizionati a un incrocio ad alcune decine di metri dalla sede, accusano il partito della leader Giorgia Meloni di essere "responsabile della condanna a morte di Alfredo Cospito", detenuto al 41 bis dal maggio 2022 e in sciopero della fame da ottobre e "delle morti in mare", tra le ultime nel naufragio di Steccato di Cutro. Al momento non si registrano disagi alla circolazione dei veicoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cospitofratelli d'italiamilanopresidio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.