A- A+
Milano
Costacurta jr si scusa con la Polizia. Cuoricini su Instagram dopo la denuncia
Achille Costacurta

Costacurta jr si scusa con la Polizia. Cuoricini su Instagram dopo la denuncia

Achille Costacurta, il figlio diciottenne dell'ex giocatore del Milan Alessandro e della conduttrice televisiva Martina Colombari ha chiesto scusa a suo modo per aver dato un pugno martedì sera a un graduato della Polizia locale di Milano, intervenuto perché aveva dato in escandescenze a bordo di un taxi, condotto da una donna.

Il figlio dell'ex calciatore era uscito dall'Ufficio arresti con una denuncia per resistenza e lesioni e anche per il possesso di hashish.

In una storia sul suo profilo Instagram Costacurta scrive: "Scusa..." con tre cuoricini, taggando la pagina ufficiale della Polizia di Stato. L'episodio era accaduto martedì sera: dopo aver colpito il graduato, intervenuto su richiesta della tassista che non riusciva a gestire il giovane esagitato che aveva preso a bordo, era stato portato nell'Ufficio arresti della Polizia locale e ne era uscito con una denuncia per resistenza e lesioni e anche per il possesso di hashish.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
achille costacurtadenunciainstagrampolizia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.