A- A+
Milano
Covid, Comune di Milano: i negozi possono tornare ad aprire presto

Covid, Comune di Milano: i negozi possono tornare ad aprire presto

L'aula di Palazzo Marino, nella seduta di giovedì 17 febbraio ha approvato a larga maggioranza l'ordine del giorno, presentato dal gruppo della Lega, per chiedere alla giunta di "cancellare il prima possibile l'ordinanza del sindaco dell'8 settembre del 2021 che prevede il posticipo dell'orario di apertura delle attività commerciali non alimentari dopo le 10.15 e dopo le 9.30 per tutte le attività afferenti ai servizi per la persona" e "prevedere una maggior flessibilità riguardo gli orari di apertura al pubblico delle attività commerciali in regime di emergenza sanitaria da Covid 19".

"Ora i dati dei contagi sono in miglioramento. Vogliamo lasciare i negozianti liberi di aprire prima senza prendere delle multe. Proponiamo di non danneggiare più i negozianti", ha commentato la consigliera della Lega Anna Rosa Racca.

Commenti
    Tags:
    apertura mattinocomune milanocovidnegozi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.