A- A+
Milano
Cremona, donna uccisa a coltellate dal figlio psicolabile
ambulanza

Cremona, donna uccisa a coltellate dal figlio psicolabile

Una donna è stata uccisa a coltellate, in casa, a Cremona, in un quartiere popolare di Cremona, intorno a mezzogiorno. La polizia ha attivato le ricerche del figlio, unico indiziato per l'omicidio. Ad avvisare la polizia è stato il marito della donna, che, al suo rientro dal lavoro, ha trovato la moglie in fin di vita, ma nessuna traccia del figlio. Sul posto, al momento, è presente l'autorità giudiziaria. 

Il delitto e' avvenuto al quinto piano, in una famiglia di stranieri, composta dai genitori e da tre figli. Al momento dell'omicidio, in casa ci sarebbero stati solo il giovane e la vittima. II ragazzo sarebbe in cura per problemi psichiatrici

Younes El Yassire, di 35 anni, è stato trovato in serata mentre vagava solo alla periferia della citta'. Sarebbe  stato proprio lui, con una coltellata al collo, a uccidere la madre Fatna Moukhrif, 54 anni, originaria del Marocco ma da tempo residente a Cremona. A fermarlo sono stati gli agenti della polizia: si era cambiato gli abiti e, stando a quanto si apprende, si sarebbe lasciato prendere senza dire una parola. Ora si trova in stato di fermo in questura, a disposizione dell'Autorita' giudiziaria. 

Commenti
    Tags:
    cremona donna uccisa da figlio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.