A- A+
Milano
Custodi del Bello: iniziata l'attività delle squadre di Fondazione BPM

Custodi del Bello: iniziata l'attività delle squadre di Fondazione BPM

Questa mattina in fondo a via Sammartini, tra l’area verde e la ciclabile del Naviglio della Martesana, è iniziata l’attività della prima delle tre squadre di Custodi del Bello sostenuta da Fondazione BPM. Nello specifico la squadra si occuperà della pulizia e della manutenzione di tutta l’area fino alla zona Greco e ritorno passando da viale Brianza e via Sammartini. “Custodi del Bello” è un progetto nazionale rivolto a persone fragili, italiane e straniere, che grazie alla cura di aree pubbliche come parchi, giardini, strade e piazze, vengono reinserite nella comunità e nel mondo del lavoro.

Alla prima uscita della squadra presenti anche Lamberto Bertolé, Assessore al Welfare e Salute del Comune di Milano e Umberto Ambrosoli, Presidente di Fondazione BPM insieme a Francois De Brabant.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
custodi del bellofondazione bpm

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.