A- A+
Milano
Daniela Molinari, la madre accetta il prelievo. Il trauma della violenza
Daniela Molinari

Daniela Molinari, madre biologica accetta prelievo: al via cure sperimentali

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la madre biologica dell'infermiera malata, Daniela Molinari, avrebbe accettato di sottoporsi al prelievo del sangue necessario per procedere con la mappatura genetica fondamentale per poi iniziare un percorso di cura sperimentale che aumenterebbe le possibilità di guarigione della donna.

Daniela, cresciuta in un orfanatrofio e adottata da una famiglia milanese, aveva nelle scorse settimane rintracciato la madre naturale che aveva però deciso di non effettuare alcun prelievo. Grazie a ripetuti appelli la donna ha poi optato per aiutare la figlia, ora 48enne.

Il trauma della gravidanza scaturita da una violenza sessuale

Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano Il Giorno, la scelta della madre di non prestarsi all'esame deriva dal timore di essere riconosciuta. Una motivazione dettata dalla volontà di non tornare a rivivere il dolore di quella che era stata una gravidanza concepita nel contesto di una violenza sessuale. "Capisco il dolore, capisco che questa storia le abbia riportato  alla  mente  eventi  del passato  che  ha  cercato  di  dimenticare.  Capisco  che  abbia avuto  bisogno  dei  suoi  tempi. Se ce l’avessi davanti, oggi, non potrei  che  dirle  grazie», sono state le parole di Daniela Molinari.

 

Commenti
    Tags:
    daniela molinari
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’evasione è reato ma pagare in contanti è libera scelta
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.