A- A+
Milano
Davide Longoni, il panificio cresce: nuovi punti vendita e 6,5 mln di ricavi
Davide Longoni

Davide Longoni, il panificio cresce: nuovi punti vendita e 6,5 milioni di ricavi nel 2023

Nuovi punti vendita in arrivo a Milano ed una crescita inarrestabile, che anche nel primo quadrimestre del 2024 ha segnato un +14,2% nei ricavi. E' la parabola di Davide Longoni, panificio milanese che conta ad oggi sette locali ed un laboratorio, tutti a Milano. Se, come riporta Pambianco Wine&Food, nel 2022 i ricavi erano stati 5,4 milioni e nel 2023 6,5 milioni, questo anno pare confermare il trend.  E i nuovi punti vendita milanese - In Arco della Pace e in zona Brenta - previsti per l'autunno rafforzeranno la crescita del progetto di Davide Longoni e Tatiana Moreschi.

Davide Longoni, progetti di ampliamento anche fuori Milano

Tanto che è all'orizzonte la prima avventura fuori città, con l'apertura all'interno del Mercato Centrale di Bolzano. Parallelamente, Davide Longoni intende implementare gli ettari di proprietà a Chiaravalle, nell'azienda agricola sede del progetto Pane TErra, da cui viene ricavato il 30% della farina utilizzata.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.