A- A+
Milano
Dirigenti grandi aziende, Lombardia al top per retribuzione

Dirigenti grandi aziende, Lombardia al top per retribuzione

In che settore lavorano i dirigenti meglio pagati in Italia? Cosa fa guadagnare di più, la laurea o l'esperienza? E quanto pesano benefit e compensi variabili sullo stipendio dei dirigenti? Sono queste alcune delle domande a cui dà una risposta la Guida alla retribuzione dei dirigenti in Italia realizzata da Badenoch & Clark, azienda specializzata nel recruiting di figure manageriali ed executive, in collaborazione con JobPricing.

Dall'indagine, condotta su oltre 300.000 osservazioni in tutta Italia, è emerso che sono i dirigenti che lavorano in grandi aziende della Lombardia nel settore alimentare e dei beni di largo consumo e con ruoli di Direzione Generale o legale quelli che guadagnano meglio mentre, all'altro capo della classifica, ci sono i dirigenti con ruoli IT in società di servizi e consulenza software e che operano in Basilicata. 

Tags:
dirigenti grandi aziendedirigenti lombardia topdirigenti lombardia retribuzione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.