A- A+
Milano
Donna salvata con il cane dopo incendio in casa popolare

Donna salvata con il cane dopo incendio in casa popolare

Un incendio si è sviluppato nella notte in un complesso di case popolari di Boffalora sopra il Ticino, nel Milanese. Come riportato da LaPresse, un'inquilina è stata portata in ospedale a Magenta per accertamenti mentre un'altra donna è stata soccorsa insieme al suo cane nel piano superiore a quello dove sono divampate le fiamme, mentre si rifiutava di uscire per lo stato di terrore.

L'incendio è scoppiato intorno alla 1 e un quarto di notte, in via Calderari 20, in un appartamento di una palazzina a 2 piani di case comunali con oltre 10 appartamenti. Tre risultano inagibili. Sul posto sono intervenute 6 squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, 2 ambulanze e un'automedica. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incendio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.