A- A+
Milano
Droga: scoperte 500 piantine di marijuana a Milano, 3 arresti

Droga: scoperte 500 piantine di marijuana a Milano, 3 arresti

Gli agenti del commissariato Greco Turro a Milano hanno arrestato tre cittadini italiani, di 34, 30 e 27 anni per la detenzione di circa 500 piantine di marijuana. Sono stati individuati, durante un servizio di controllo del territorio, in via Cesare Abba quando i poliziotti hanno avvertito un forte odore provenire dall'interno di uno stabile. Con l'aiuto della volante del commissariato Comasina e dei vigili del fuoco, gli agenti sono entrati quindi in un seminterrato dove hano trovato una vasta serra adibita alla coltivazione e produzione di marijuana, completa di impianto elettrico con 46 lampade e di termoventilazione con 30 ventilatori, incluso di impianto di areazione e termostato per il monitoraggio della temperatura. In fondo alla struttura sono stati fermati i tre uomini che oltre ad occuparsi dell'attivita' illecita vivevano li', come e' apparso subito ai poliziotti dalla presenza dei propri effetti personali e alimentari. A seguito della perquisizione sono state sequestrate 467 piantine di marijuana incluse di vasetti, 176 ceppi di piantine posizionate per l'essiccazione per un peso di 9,2 kg, 1,44 kg di marijuana contenuta in buste di plastica.

Commenti
    Tags:
    marijuanadroga







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.