A- A+
Milano

Due coltellate senza motivi, grave un 27enne a Milano

Un ragazzo di 27 anni è stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica a Milano al termine di una discussione di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Due coltellate, al fianco e all'addome

È accaduto tra Corso Buenos Aires e via Spontini dove il giovane sarebbe stato avvicinato da due italiani che lo avrebbero coinvolto in una discussione per futili motivi. I due avrebbero inflitto al 27enne due fendenti: uno al fianco destro, l'altro al basso addome. Poi sarebbero fuggiti.

Ricoverato in codice rosso 

Il ragazzo è stato portato in codice rosso al Policlinico di Milano, in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in fin di vita.

Probabilmente nessun furto alla vittima

Sull'aggressione indagano gli agenti della questura, che hanno raccolto la testimonianza della vittima e stanno ora cercando di ricostruire con precisione l'accaduto e di capire l'identità degli aggressori che non avrebbero rubato nulla alla vittima.

Commenti
    Tags:
    coltellateferitomilanorissa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.