A- A+
Milano
Milano, ecco tutti i conti del Centro Medico Santagostino

Il Centro Medico Santagostino è una vera e propria potenza. Come altre strutture di questo tipo tutto nasce negli ultimi due decenni, quando si è assistito alla nascita di molti centri poliambulatoriali. Mini-ospedali, di più facile ed economica gestione rispetto a veri e propri ospedali privati, eppure senza le interminabili e ormai famigerate liste d’attesa del pubblico servizio.

Nel capoluogo lombardo, non è passata inosservata ai milanesi la rapida ascesa, come dicevamo, del Centro Medico Santagostino. Il sito  true-news.it  è andato a vedere i conti di Società e Salute, che ha assistito tra la fine del 2019 e il gennaio 2020 all’ingresso nel capitale azionario di un nuovo socio di maggioranza, la società di diritto lussemburghese Ippocrate Holdings S.à.r.l., che detiene oggi l’85% delle sue azioni. Pur a fronte di un aumento dei ricavi a doppia cifra, tuttavia, la società ha chiuso il bilancio 2019 registrando una perdita di quasi 40 mila euro. Un risultato economico apparentemente in controtendenza con i risultati delle vendite, che è però presto spiegato dall’ambizioso progetto espansivo di Società e Salute.

Commenti
    Tags:
    milanocentro medico santagostino







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.