A- A+
Milano
Elezioni, en plein di Forza Italia in Brianza. Fabrizio Sala: Grande vittoria
Fabrizio Sala

Elezioni, en plein di Forza Italia in Brianza.  Fabrizio Sala: "Grande vittoria"

“Con la vittoria del sindaco di Carate Luca Veggian e del sindaco di Macherio Franco Redaelli Forza Italia ha fatto l’en plein in Brianza”. Lo ha dichiarato Fabrizio Sala, Deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale del partito a Monza e Brianza.

Fabrizio Sala: "Elezioni, grande vittoria del centrodestra unito"

“Queste elezioni sono una grande vittoria del centrodestra che, unito, rappresenta una valida scelta di governo anche a livello locale. Forza Italia, nella fattispecie, conferma un ottimo risultato: a Carate Brianza, ad esempio, è il primo partito con oltre il 21%. O ancora a Macherio, per la prima volta, un sindaco di Forza Italia amministrerà la città”.

Fabrizio Sala: "Forza Italia è il centro della maggioranza"

“Ci confermiamo - ha rimarcato Sala - il centro della maggioranza, un partito fatto di persone competenti, tanti giovani e tanti volontari a cui va il nostro ringraziamento: un partito vicino alle esigenze dei cittadini” ha aggiunto Sala, che ha poi concluso. “Probabilmente qualche comune dovrà ancora attendere i ballottaggi, ma i risultati di questa prima tornata ci fanno ben sperare. Come ha ricordato il nostro Presidente Silvio Berlusconi andare a votare è indispensabile per non lasciare il nostro futuro nelle mani di altri”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brianzacarateelezionifabrizio salaforza italiamacherio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.