A- A+
Milano
Elezioni, Ghilardi si conferma a Cinisello con quasi il 60% dei consensi
Giacomo Ghilardi

Elezioni, Ghilardi si conferma a Cinisello con quasi il 60% dei consensi

Elezioni: nel Milanese i riflettori erano puntati soprattutto su Cinisello Balsamo, dove alla guida del centrodestra si ripresentava il candidato uscente Giacomo Ghilardi. Il leghista si è riconfermato già al primo turno sfiorando il 60% dei consensi trainato in particolare dalla sua civica che ha raggiunto il 27% dei consensi. Staccato il candidato del centrosinistra Luca Ghezzi, fermo al 34,73%. A seguire Roberto Mastromatteo (lista civica) al 2,79%, Giuseppina Gentile, Terzo Polo, 2,05%., Sergio Agrello (Italexit) al 0,47%.

Cinisello, Ghilardi: "Ha premiato la credibilità"

Intervistato dal quotidiano Il Giorno, Ghilardi ha commentato: "Credo sia stata apprezzata la vicinanza alla gente in ogni istante del mandato e non solo in campagna elettorale. Abbiamo iniziato un lavoro che aveva bisogno di continuare e questo è stato capito dai cinisellesi (...) Ha premiato la credibilità, l'esserci stati sempre sul territorio e la serietà di non fare promesse strane in campagna elettorale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinisello balsamoelezionigiacomo ghilardi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.