A- A+
Milano
Elezioni, Movimento Cinque Stelle: presentati i candidati in città
Dario Violi

Il Movimento 5 Stelle ha presentato a Milano i candidati ai collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato che corrono in citta' alle elezioni politiche del 25 settembre. Tra questi ci sono delle riconferme che correranno per il secondo mandato e dei nuovi volti: Elena Sironi, Eugenio Casalino, che è stato consigliere regionale in Lombardia, Pierluigi Riccitelli, Stefania Mammi' deputata uscente , Matteo Cattaneo e Riccardo Olgiati, anche lui deputato uscente, e Nunga Lodi Denis.

Dario Violi: "A  Milano pensiamo di essere in crescita"

A Milano "pensiamo di essere in crescita, abbiamo un buon riscontro - ha sottolineato il coordinatore lombardo e consigliere regionale Dario Violi a margine della presentazione - e bene la scelta della due giorni di Conte con un mix di presenza milanese, sia nel centro, a Corso Como, sia nei quartieri piu' popolari come a Baggio". "Inoltre abbiamo incontrato imprenditori. Sappiamo che Conte ha un grande consenso, forse piu' del Movimento a Milano - ha aggiunto -. Questo lo abbiamo riscontrato. Questo credo sia un segnale importante, siamo un movimento trasversale, che pone attenzione alle persone piu' povere che hanno capito le nostre politiche sociali, ma abbiamo anche consenso dal tessuto imprenditoriale lombardo"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    candidaticittàelezionimovimento cinque stelle







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.