A- A+
Milano
Elezioni, Sala: "A Milano vigileremo sui diritti"
Beppe Sala (da Instagram)

Elezioni, Sala: "A Milano vigileremo sui diritti"

"Milano c'e', io ci sono. Non posso piacere a tutti, francamente non lo voglio nemmeno ma spero di essere ricordato come un sindaco che ha cercato di fare quello che ha promesso e ora prometto di continuare a far crescere Milano e di essere un'attenta sentinella del rispetto dei valori per i quali ci siamo battuti". Lo ha scritto sulle sue pagine social il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando il voto delle elezioni politiche. "E di farmi sentire se dovessi percepire che cio' non stia avvenendo. L'ho fatto con Governi vicini a me, lo faro' con il nuovo Governo - ha aggiunto postando una foto della citta' dalle guglie del Duomo -. Non e' tempo di chiacchiere, tantomeno di proclami. C'e' da lavorare, e c'e' da essere piu' che mai fedeli a valori radicati nel vissuto della nostra citta'". "Viviamo in un Paese democratico, cosa che purtroppo non e' la normalita' nel mondo contemporaneo. Ho sempre pensato che la nostra vita, la mia vita, debba basarsi su diritti e doveri - ha concluso -. Certo, anche doveri. Ma i diritti faticosamente acquisiti non si toccano"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dirittielezionimilanosala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.