A- A+
Milano
Esce dal carcere e torna a perseguitare l'ex compagna. La donna: "Un incubo"
Revenge porn

Esce dal carcere e torna a perseguitare l'ex compagna. La donna: "Un incubo"

Un uomo, recentemente scarcerato dopo una condanna per stalking e revenge porn, ha ripreso a perseguitare la sua ex compagna, una donna di 33 anni della provincia di Cremona. Solo cinque ore dopo essere stato rilasciato, il 53enne Murat, fotografo turco, ha ricominciato a minacciarla, portando la donna a denunciarlo nuovamente. "È un incubo, un'ossessione", ha dichiarato la vittima al 'Corriere della Sera'.

Le persecuzioni online

Dopo aver scontato cinque mesi in custodia cautelare a Bergamo, Murat non ha perso tempo nel riprendere il suo comportamento persecutorio. Ha creato falsi profili sui social, contattato amici della vittima e persino realizzato una finta pagina di giornale per insultarla. Nonostante i cambiamenti di lavoro e città, la donna si è ritrovata nuovamente sotto l'ombra dell'uomo, che è riuscito a rintracciarla in breve tempo.

La vittima: "Non mi sento tutelata"

La vittima, che ha già affrontato il difficile percorso di denuncia e sostegno psicologico, si sente nuovamente impotente di fronte a questa situazione. "Un incubo, una ossessione. Non mi sento tutelata", ha affermato, esprimendo frustrazione per l'inutilità percepita delle sue precedenti azioni legali. Anche con il supporto di familiari e amici, la donna continua a lottare per liberarsi da questo incubo ricorrente.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.