A- A+
Milano
Esselunga, in viale Tibaldi un nuovo store e un'app a prova di coda

Esselunga, in viale Tibaldi un nuovo store e un'app a prova di coda

Secondo quanto riportato da Italiafruit, Esselunga ha inaugurato mercoledì scorso un nuovo punto vendita a Milano, in viale Tibaldi. Lo store si estende su una superficie di 850 metri quadri e ha aperto già dotato dei dispositivi richiesti dall’emergenza Coronavirus: plexiglass nell’area casse; mascherine, guanti e gel forniti ai clienti che ne sono sprovvisti.

Esselunga, oltre a offrire il servizio di consegna a domicilio, da sabato 25 aprile ha attivato l’app Ufirst, pensata per digitalizzare e ridurre le code: grazie infatti al sistema di geolocalizzazione, i clienti potranno visualizzare direttamente dal telefono il punto vendita di Esselunga più vicino, prendere virtualmente il numero per l’accesso e monitorare l’avanzamento della fila da remoto, ricevendo notifiche in prossimità del proprio turno e recandosi sul posto solo da quel momento.

Esselunga ha inoltre deciso, in collaborazione con Caritas Italiana, di lanciare una serie di attività solidali.  Con mille punti Fìdaty, i clienti che aderiscono al programma fedeltà potranno sostenere il progetto “Spesa Solidale” donando ai più bisognosi beni di prima necessità per un valore di 15 euro.  I prodotti verranno distribuiti sul territorio in relazione alle donazioni effettuate in ogni singolo negozio e consegnati alla rete delle Caritas diocesane presenti in tutta Italia. L’iniziativa sarà attiva fino a metà ottobre. Esselunga ha  poi donato 3,7 milioni di euro agli ospedali e agli enti di ricerca italiani; di questi, 1,2 milioni di euro sono stati raccolti  grazie al sostegno dei clienti. 

Commenti
    Tags:
    esselungaesselunga viale tibaldi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.