A- A+
Milano
Europee Fi, le donne: Versace, Cosmi, Comi. C’è anche enfant prodige Tatarella
Benedetta Cosmi

di Fabio Massa

Nella lista delle Europee di Forza Italia c’è anche l’atleta paralimpica Giusy Versace. Capolista nel collegio Nord Ovest sarà Silvio Berlusconi. Al secondo posto ci sarà Lara Comi, europarlamentare uscente, e al terzo la spunta Massimiliano Salini, il candidato ciellino che dovrà però vedersela nel derby tra cattolici con l’ex assessore lombardo Mauro Parolini, sostenuto da Maurizio Lupi.

La pattuglia delle donne, oltre alla già citata Versace, è composta dall’onorevole Annalisa Baroni, già consigliera regionale lombarda, da Daniela Ruffino, anche lei ex deputata e consigliera regionale in Piemonte  e da Benedetta Cosmi, responsabile lombarda del dipartimento lavoro di Fi.

Ovviamente in lista il coordinatore regionale Pietro Tatarella, consigliere comunale da cui ci si aspetta un grande risultato visto anche l’esordio partecipatissimo della sua campagna elettorale lunedì scorso alla Fondazione Stelline. Pietro Tatarella rappresenta la nuova leva dai giovani moderati che tuttavia hanno una esperienza amministrativa di tutto rispetto, dopo aver conquistato l’elezione prima del consiglio di zona e poi per due volte del consiglio comunale a suon di migliaia di preferenze. 

 

fabio.massa@affaritaliani.it 

Commenti
    Tags:
    europee fidonneversacecosmicomitatarellaelezioni europee






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
    Boschiero Cinzia
    Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.