A- A+
Milano
Fabrizio Sala: FI non teme Calenda. Dietro di lui c'è l'inconcludenza di Renzi
Fabrizio Sala

Fabrizio Sala: "Forza Italia non teme Calenda. Dietro di lui c'è l'inconcludenza di Renzi"

Già vicepresidente regionale, 10 anni in Lombardia e uomo dalle migliaia di preferenze a Monza e Brianza. Fabrizio Sala è una delle personalità storicamente più influenti del territorio. "Papà" del premio "Lombardia è ricerca", che sotto la sua guida è diventato un vero e proprio Nobel lombardo, corre per la camera dei Deputati nel collegio plurinominale Lombardia 1 di Monza, Seregno, Cinisello e Sesto San Giovanni per Forza Italia. Ad Affaritaliani.it Milano spiega di non temere la nascita del Terzo Polo.

"Non lo ritengo un problema. E non penso che ci ruberà voti perché Calenda arriva dalla sinistra. E sebbene abbia un messaggio che potrebbe anche essere accattivante per il nostro elettorato, vista l'attenzione alla competenza, il nostro elettorato sa benissimo che il vero leader di quella formazione è Matteo Renzi, che noi conosciamo bene per la sua non concretezza".

A proposito di leader, Berlusconi è sempre in campo...

Se i leader in Italia avessero metà della capacità e della mentalità di Berlusconi sicuramente questo Paese andrebbe meglio.

Parliamo un attimo di Regionali, che cosa ne pensa di Attilio Fontana?

In questo momento è il candidato del centrodestra. Penso che abbia fatto bene nel periodo più difficile, nella legislatura più difficile da quando è nata Regione Lombardia.

Chiudiamo con una dichiarazione per gli elettori del suo collegio.

Io mi presento per quello che sono e per quello che ho fatto. Sono sempre stato legato ai temi economici, alla ricerca e all'innovazione. Oggi c'è bisogno di avere persone competenti, con esperienza, per una sfida difficile che è quella di far crescere la ricchezza delle famiglie nel nostro Paese.

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calendaelezionifabrizio salaregione lombardiarenziterzo polo






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.