A- A+
Milano
Fase 2: donate 5 mila mascherine alla Gdf di Milano e Monza

Fase 2: donate 5 mila mascherine alla Gdf di Milano e Monza

Convenzionistituzioni.it, prima piattaforma di welfare che offre agevolazioni per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, ha donato 5 mila mascherine chirurgiche agli agenti della Guardia di Finanza operativi a Milano e Monza. I primi 2.500 dispositivi di protezione individuale sono stati consegnati al Comando Regionale della Lombardia, mentre i restanti 2.500 saranno distribuiti con la collaborazione dell'Usif (Unione Sindacale Italiana Finanzieri) alle Fiamme Gialle in servizio nelle due città.

"La piattaforma ConvenzionIstituzioni.it conferma, ora più che mai, la sua vicinanza a tutti gli operatori della pubblica amministrazione impegnati senza sosta in questo periodo ad aiutare, sostenere e proteggere il nostro Paese - commenta l'amministratore delegato Lina Di Nunzio - In particolare, il nostro pensiero va a tutti gli operatori di pubblica sicurezza e agli operatori sanitari che questo momento sono in prima linea a combattere contro il Coronavirus. Nonostante il loro straordinario impegno, i mezzi di protezione individuale come le mascherine oggi ricoprono un ruolo fondamentale per la sicurezza". Tra le altre iniziative lanciate da Convenzionistituzioni.it nel corso dell'emergenza Coronavirus c'è anche uno sportello psicologico online gratuito che sarà attiovato a breve grazie al coinvolgimento di oltre 500 psicologi professionisti del network. Il servizio è destinato tutti i dipendenti della pubblica amministrazione e ai familiari di primo grado.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fase 2gdfmilano e monza






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Italia 2^ in UE per abbandono universitario
    Massimo De Donno
    Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.