Milano
Fashion Mafia, l'esordio pulp di Timothy Casanova

Dal 27 giugno in tutte le librerie l’esordio pulp di Timothy Casanova “Fashion Mafia”
Fashion Mafia, l'esordio pulp di Timothy Casanova
Dal 27 giugno in tutte le librerie l’esordio pulp di Timothy Casanova “Fashion Mafia” (Fanucci editore), un romanzo che unisce rocambole, ironia, botte da orbe, soldi sesso, cosche mafiose e intrighi di ogni genere, con un protagonista indimenticabile: Timothy Casanova, la faccia dandy del crimine.
Insieme al libro anche la colonna sonora ideale per leggerlo, firmata da Mered con il suo singolo Fashion Mafia, che già si preannuncia come un nuovo successo trap/rap.
La storia
Affiliato quasi per caso a una potente cosca palermitana, Timothy Casanova è quanto di più lontano si possa immaginare da un mafioso: un dongiovanni fashion, di nobili origini, amante dei bei vestiti e del lusso sfrenato, mosso più dalla brama di divertimenti ed eccessi che non da quella di potere. Eppure, suo malgrado, si ritrova a rivestire i panni dell’uomo di fiducia del boss Vito Sapienza, dal quale è incaricato di svolgere un compito assai delicato: rintracciare nel capoluogo lombardo suo fratello Riccardo, rapito da un pericoloso cartello della droga colombiano. Una volta giunto a Milano, però, Timothy pensa principalmente a spassarsela tra night e avventure, raccogliendo in modo piuttosto estemporaneo e rocambolesco le informazioni chieste da Vito. Finché la situazione non si complica e, in un vorticoso susseguirsi di imprevisti e colpi di scena, Timothy scopre di essere invischiato in una ragnatela di trame complesse e intricate, e quando infine capirà di esserne addirittura il centro, non gli resterà che agire di conseguenza...