A- A+
Milano
Fede affidato in prova ai servizi sociali, potrà uscire durante la giornata

Fede affidato in prova ai servizi sociali, potrà uscire durante la giornata

Emilio Fede, condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi nell'ambito del processo Ruby bis,  secondo quanto riporta Corriere.it ha ottenuto l'affidamento in prova ai servizi sociali. Fede potrà dunque uscire tutti i giorni dalla sua abitazione a Segrate, ma solo in fascia oraria diurna, ovvero dalle 6.30 alle 22. Il provvedimento è stato preso anche alla luce delle condizioni di salute dell'ex direttore del Tg4 ottantanovenne. Per lo stesso motivo a Fede è stata data la possibilità di scontare la pena ai domiciliari. Fede potrà anche uscire dai confini lombardi, ma solo se autorizzato dall'Ufficio esecuzione penale esterna.

Commenti
    Tags:
    emilio federuby ter






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.