A- A+
Milano
Flower Burger: secondo store milanese per l'hamburgeria vegana
Flower Power

Flower Burger raddoppia a Milano: il 23 novembre apertura in via Tortona


L'hambugeria vegana Flower Burger raddoppia a Milano aprendo il 23 novembre il suo secondo store in via Tortona 12, dopo il punto vendita originario di viale Vittorio Veneto. Altri tre store sono stati inaugurati a Roma, Torino e Monza. “La nuova apertura a Milano anticipa quel che intendiamo fare nei prossimi mesi all’estero – ha spiegato a Pambianco Wine&Food il fondatore di Flower Burger, Matteo Toto – con diverse ipotesi in ballo per nuove aperture oltreconfine”. Possibili aperture in Svizzera, Francia, Olanda e anche a Londra.

La società che gestisce Flower Burger, Tobeme srl, ha fatturato 560 mila euro nel 2016 e dovrebbe chiudere l'anno in corso con un +20%. In forte sviluppo la parte dolci e gelati per il potenziamento dell’offerta.

Tags:
flower power via tortona milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.