A- A+
Milano
Fontana al 51,5%, Majorino al 29%. Il sondaggio di Porta a Porta
Regionali Lombardia 2023, confronto tra i quattro candidati

Rai: Fontana al 51,5%. Izi: Majorino lo tallona

Riguardo le prossime elezioni regionali, il 51,5% del campione di votanti in Lombardia si è espresso a favore di Attilio Fontana (Centrodestra), mentre il 29% ha dichiarato che voterà per Pierfrancesco Majorino (Centrosinistra-M5S), il 18% per Letizia Moratti (Terzo Polo) e l'1,5% per Mara Ghidorzi (Unione Popolare). E' quanto emerge dal sondaggio pubblicato da Porta a Porta, realizzato da Noto Sondaggi, sulle intenzioni di voto a livello nazionale e sulle elezioni regionali in Lombardia e Lazio.

Il sondaggio di Izi

Il sondaggio di Izi, basato su 1.004 interviste effettuate tra il 23 e il 25 gennaio, vede un distacco di almeno cinque punti tra Attilio Fontana e Pierfrancesco Majorino, mentre Letizia Moratti raccoglie circa il 14 per cento dei consensi. Questo l'esito del terzo sondaggio fatto da Izi, l'istituto di metodi, analisi e valutazioni economiche basato su 1.004 interviste effettuate tra il 23 e il 25 gennaio.

 

 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanapierfrancesco majorinoporta a porta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.