A- A+
Milano
Fontana: "Celebriamo coraggio femminile. In giunta avrò donne forti"
Attilio Fontana

Fontana: "Celebriamo coraggio femminile. In giunta avrò donne forti"

"Anche nel nuovo governo regionale potrò contare su donne forti, preparate e concrete: continueremo in questo percorso di valorizzazione della figura femminile nella comunità lombarda". Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana questa mattina, via social, in occasione dell"8 marzo festa delle donne. "Auguri a tutte le donne oggi e ogni giorno- si legge nel post del governatore lombardo-. L'8 marzo celebriamo la forza, la determinazione e il coraggio femmine, un giorno per ricordare le tantissime donne che hanno fatto la differenza nella storia e nella società, che ci hanno ispirato e hanno contribuito ad un mondo migliore".

Fontana: "Supportiamo economicamente le imprese che dimostrano di aver adottato politiche e misure concrete per ridurre il divario di genere"

Fontana sottolinea, inoltre, un impegno sul fronte del lavoro: "Supportiamo economicamente le imprese che dimostrano di aver adottato politiche e misure concrete per ridurre il divario di genere, per garantire opportunità di crescita, parità salariale e di attività, oltre che conciliazione dei tempi di vita e di lavoro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacoraggio femminiledonne







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.