A- A+
Milano
Fontana: "Sfiducia a Gallera? Penso solo alla salute dei lombardi"

Fontana: "Sfiducia a Gallera? Penso solo alla salute dei lombardi"

"In questo periodo mi voglio occupare e mi sto occupando dei problemi legati all'epidemia e alla cura dei lombardi. In questo momento mi sto occupando solo di questo". Lo ha detto il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in occasione dell'apertura del Drive through per tamponi antigenici di via Novara a proposito dell'eventuale sfiducia all'assessore alla Salute, Giulio Gallera, e di un rimpasto in Giunta.

Covid: Fontana, allentamenti misure valutati non prima 7 giorni 

"Noi seguiamo con attenzione l'evoluzione dell'epidemia in tutta la Regione, ed e' ovvio che se ci fossero le condizioni su tutto il territorio lombardo per realizzare alcuni allentamenti" sarebbero valutati, spiega il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Tuttavia, ha aggiunto, "bisogna attendere le due settimane: la prima e' passata ma, come mi ha ribadito il ministro della Salute Roberto Speranza, non prendera' alcun provvedimento prima delle due settimane, quindi a partire dalla prossima". In ogni caso, ha sottolineato Fontana, anche "l'ordinanza del 21 ottobre scorso dovrebbe iniziare a dare presto risultati in leggero miglioramento".

Covid: Fontana, ospedale Fiera sufficiente; no ad altri

"Mi auguro proprio che non ce ne sia bisogno, in Fiera c'e' ancora possibilita' di allargamento e sono convinto che sia sufficiente perche' qualcosina potra' migliorare nei prossimi giorni", in termini di diffusione dei contagi e sul fronte del contenimento dell'epidemia, ha detto il presidente della Regione Lombardia a proposito dell'eventuale creazione di un'altra struttura come l'ospedale alla Fiera di Milano costruito per aumentare posti letto dedicati a pazienti Covid.

 

Commenti
    Tags:
    attilio fontanagiulio gallera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.