A- A+
Milano
Food, vino e cibo di Valtellina sui tetti di Milano
Food, vino e cibo di Valtellina sui tetti di Milano

Food, vino e cibo di Valtellina sui tetti di Milano

Nella splendida cornice della Sky Terrace Bar, dell’hotel Milano Scala, nel cuore del quartiere di Brera a Milano è andata in scena la serata di degustazione culinaria ideata da Locale di via Cirillo 12 in abbinamento con i vini della Valtellina della Casa Vinicola Pietro Nera e Azienda Agricola Caven. 

I commensali hanno apprezzato un menu studiato con i prodotti a km0 dell’Azienda Agricola La Fiorida di Mantello in Valtellina. 

Tra i vini proposti anche Caven Spumante Brut Metodo Classico per l’aperitivo

Tra i vini proposti Caven Spumante Brut Metodo Classico per l’aperitivo, con il primo il Cerasum Alpi Retiche Rosato I.G.T., per accompagnare il secondo Le Coppelle Valtellina Superiore D.O.C.G. Sassella e con il dolce Anomalia Singolare Alpi Retiche Passito I.G.T. Gli ospiti hanno vissuto un’esperienza unica e esclusiva, dove il Nebbiolo delle Alpi, esempio di cultura rurale unica al mondo, si è affacciato sulle guglie del Duomo di Milano e sullo Skyline cittadino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cibofoodmilanovaltellinavino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.