A- A+
Milano
Fridays For Future, blitz al Pirellone: bici attaccate alla cancellata
(fonte Lapresse )

Fridays For Future, blitz al Pirellone: bici attaccate alla cancellata

In occasione dello sciopero per il clima indetto per oggi da Fridays For Future, un gruppo di ragazzi appartenenti al movimento ambientalista ha incatenato delle biciclette sulla cancellata di Palazzo Pirelli in segno di protesta contro la Regione e la sua gestione della sanità. Ad accompagnare il blitz lo striscione: “Aria inquinata, sanità privata: Lombardia malata”. Lo sciopero per il clima questa volta si è svolto su due ruote, diventando così Bike for Future, ed è partito da piazza Cairoli. Circa un centinaio i manifestanti che hanno aderito alla protesta e che sono partiti in bicicletta per un giro dimostrativo in città.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fridays for futurepalazzo pirellipirellone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.