Fund raising per far tornare online Manoxmano Milano - Affaritaliani.it

Milano

Fund raising per far tornare online Manoxmano Milano

Dal 16 dicembre 2020 al 25 gennaio 2021 sarà attiva una campagna raccolta fondi per permettere all’associazione manoxmano milano di tornare online

Fund raising per far tornare online Manoxmano Milano

Dal 16 dicembre 2020 al 25 gennaio 2021 sarà attiva una campagna raccolta fondi per permettere all’associazione culturale e ricreativa manoxmano milano di tornare online.

Questo l'appello dei promotori del progetto: "Lo chiediamo per Milano e per non gettare al macero tutto il lavoro, l’impegno e la passione che il nostro team ha dedicato alla nostra città negli ultimi 6 anni. Senza scelta, il 17 novembre 2020, appariva per la prima volta sul nostro sito web questa scritta: “manoxmano milano non è più disponibile” seguita da una sentita lettera del presidente dell’associazione, Paola Caneva".

La lettera del presidente recita: “Abbiamo iniziato nel 2014 a sostenere Milano e lo abbiamo fatto per 6 anni sempre e solo con le nostre forze”…“Siamo sempre stati liberi. Non abbiamo mai voluto direzioni o obblighi e abbiamo preferito presentarvi Milano sempre a modo nostro. Ringraziandovi tutti per averci seguito fino a qui, vogliamo sperare che le cose cambino presto e, se siete anche voi ottimisti sulla ripresa della città e di tutto il suo territorio, potete "scommettere" sul futuro e donare a manoxmano per il servizio che vi ha sempre dato senza mai chiedere nulla in cambio e per il servizio che potrà darvi, speriamo presto, con il vostro gradito sostegno.”

Prosegue la nota: "manoxmano milano ormai è un portale editoriale molto conosciuto e interessa utenti di tutte le età: agli anziani, ai quali piace leggere le nostre storie, agli ex milanesi trasferiti altrove, che attraverso i nostri contenuti si ricordano Milano, ai giovani residenti qui per studio o lavoro che seguono i nostri percorsi ringraziandoci di aver fatto scoprire loro una Milano diversa;  e poi  alle famiglie, il nostro primo target,  che aspettano le nostre news per fare programmi nel fine settimana con i loro figli. Tutto ciò che abbiamo fatto davvero e lo potete vedere voi stessi sulla nostra pagina di raccolta fondi. La raccolta fondi (obiettivo: 5.000€) per sostenere manoxmano milano è ad offerta libera. Per noi che abbiamo sempre creduto in questo progetto sarebbe il regalo di Natale più bello. A voi, che avete visto e apprezzato come lavoriamo, che ci avete seguito e che ci avete sempre sostenuto, promettiamo un ritorno online entro fine gennaio con il meglio che potremo fare e con un unico obiettivo: esserci e migliorare per Milano".








A2A