A- A+
Milano
Fuoco amico su Gallera, Beccalossi: “Tutto ok i vaccini?"
Viviana Beccalossi

Fuoco amico su Gallera, Beccalossi: “Tutto ok i vaccini?"

“L’allarme lanciato oggi dai farmacisti lombardi è preoccupante e si somma a quello dei medici di base di pochi giorni fa. Il vaccino antinfluenzale è praticamente introvabile, nonostante tutte le rassicurazioni del caso. Chiedo all’assessore Gallera: siamo sicuri che sia tutto ok?”, dichiara Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto in Consiglio Regionali, commentando le dichiarazioni della presidente di Federfarma Lombardia Annarosa Racca in merito alla mancanza di sufficienti dosi di vaccino antinfluenzale.

“Sappiamo tutti - conclude Viviana Beccalossi - che l’altissimo numero di richieste in Italia e nel Mondo ha mandato in crisi il sistema di approvigionamento dei vaccini. Detto questo, è fondamentale capire quali margini di manovra abbia la Lombardia per assicurare una corretta prosecuzione della campagna anche per le categorie non a rischio, data l’importanza della vaccinazione contro l'influenza in questo momento di emergenza dovuto al Covid”.

Commenti
    Tags:
    giulio gallerabeccalossivaccini antifluenzali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.