A- A+
Milano
Fuortes dalla Rai alla Scala? Sala: "Meyer merita di andare avanti"
Dominque Meyer

Fuortes dalla Rai alla Scala? Sala: "Meyer merita di andare avanti"

“La mia opinione è chiara: io credo che Meyer meriti di andare avanti” come sovrintendente del Teatro alla Scala. Sulla possibilità che non venga riconfermato “lo deciderà il Cda. Poi ci confronteremo”. Meyer “ha gestito bene anche una fase così difficile come quella del Covid”. Così il sindaco Giuseppe Sala, a margine della cerimonia al Famedio del Cimitero Monumentale, in merito all'ipotesi della nomina dell’attuale amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, come sovrintendente del Teatro alla Scala, al posto di Dominique Meyer. “Ne approfitto per dire che io stimo Fuortes perché a mio avviso sta lavorando bene in Rai e credo che sia certamente una buona cosa riconfermarlo – ha sottolineato poi Sala - . Lo dico anche nell’interesse di Milano perché ha sul tavolo il progetto del nuovo centro direzionale Rai al Portello, che per noi è importantissimo. Ne ho parlato tantissime volte con lui. Il mio giudizio è totalmente positivo e spero che prosegua in questo lavoro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuortesmeyerraisalascala






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.