A- A+
Milano
Gemelli uccisi: sabato i funerali al campo sportivo di Gessate
Mario Bressi con i figli Elena e Diego

Gemelli uccisi: sabato i funerali al campo sportivo di Gessate

Sono stati fissati per sabato 4 luglio alle 10 del mattino i funerali dei due Gemelli uccisi dal padre in Valsassina. Le esequie, secondo quanto riferisce un quotidiano locale, saranno celebrate al campo sportivo di Gessate, il centro in provincia di Milano residenza della famiglia dal 2003. La tragedia si era consumata nella notte tra venerdi' e sabato scorsi a Margno, quando il padre, Mario Bressi, aveva ucciso nel sonno i figli dodicenni, Elena e Diego.

L'autopsia aveva provato che sono stati strangolati. Il padre si era poi suicidato dopo poche ore gettandosi da un ponte in un paese vicino. Ieri sera c'e' stata una veglia funebre a Margno. Sabato il Comune di Gessate proclamera' il lutto cittadino. I funerali sono stati fissati al campo sportivo in previsione di un alto afflusso di persone. Non sono stati ancora fissati invece data e luogo delle esequie per Mario Bressi.

Commenti
    Tags:
    gemelli uccisi dal padre







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.