A- A+
Milano
Genovese, il legale: "Vuole uscire dalla droga, sta bene"
Alberto Genovese

Genovese, il legale: "Vuole uscire dalla droga, sta bene"

Alberto Genovese "sta bene, ha gia' iniziato ad affrontare il percorso di uscita dalla droga". Lo afferma in un'intervista a Telelombardia il suo legale, Luigi Isolabella. L'imprenditore era stato arrestato lo scorso novembre per un caso di presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza ospite di una sua festa. Genovese si trova presso la Comunita' Terapeutica Crest di Cuveglio, a Varese, dove e' avvenuta l'intervista. "La salute in questo momento e' buona - sostiene Isolabella - sicuramente deve recuperare tanto. Cosa succede ora? Vedremo, affronteremo il processo, affronteremo le carte, affronteremo la sostanza. Il percorso di recupero e' fondamentale, adesso vedremo quanto durera'. Lui vuole affrontare il percorso di uscita dalla droga e sta facendo di tutto per farlo. Si rende conto della drammaticita' della droga, delle conseguenze della droga. E' determinato a uscirne. Cosa che ha gia' iniziato a fare e adesso lo faremo in modo piu' profondo"

Commenti
    Tags:
    alberto genovese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.