A- A+
Milano
Genovese, pr delle feste interrogato 4 ore in Procura
Alberto Genovese

Genovese, pr delle feste interrogato 4 ore in Procura

E' stato interrogato per 4 ore in Procura a Milano Alessandro Paghini, pr e amico di Alberto Genovese, l'imprenditore in carcere dal 6 novembre 2020 per aver stuprato e violentato una 18enne. Si e' trattato di un'audizione come testimone durante la quale il pr, in arte 'Ale Pago', ha risposto alle domande dell'Aggiunto, Maria Letizia Mannella e della pm Rosaria Stagnaro, che coordinano le indagini, e anche a quelle del capo della Mobile, Marco Cali'. Il pr - da quanto appreso - ha riferito dell''ambiente' che ruotava attorno al 'mago delle start-up', fatto di sesso e droga, ma la sua testimonianza era anche importante riguardo agli episodi di violenza di cui e' accusato l'imprenditore (6 quelli denunciati in tutto fino ad ora). L'esperto nel campo della public relations era - secondo gli inquirenti - uno di quelli che portavano le ragazze alle mega-feste della 'Terrazza Sentimento', l'attico di Genovese in via Torino, per farle conoscere al proprietario. Party che costavano fino a 150mila euro e duravano anche giorni e dove la droga era, come hanno riferito alcuni partecipanti, "gratuita per tutti".

Commenti
    Tags:
    alberto genovese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.